Hotel 5 stelle Ischia

Ischia, un’isola del Golfo di Napoli, è nota per le sue piscine termali con acque curative e le sue stazioni termali di salute. L’acqua dalle sorgenti calde naturali, riscaldata da attività vulcanica, è certamente il più radioattivo in Europa ed ha effetti curativi per una varietà di trattamenti di salute tra cui i reumatismi. Le […]

Ischia, un’isola del Golfo di Napoli, è nota per le sue piscine termali con acque curative e le sue stazioni termali di salute. L’acqua dalle sorgenti calde naturali, riscaldata da attività vulcanica, è certamente il più radioattivo in Europa ed ha effetti curativi per una varietà di trattamenti di salute tra cui i reumatismi. Le sorgenti termali sono stati popolati fin dai tempi dei greci e romani e i migliori centri termali e resort sono stati costruiti intorno .

 

L’isola è un buon posto per una vacanza rilassante, soprattutto in primavera e in autunno. Oltre alle piscine termali ci sono spiagge, giardini, antiche rovine, e un castello.

 

Diverse sono le esperienze sull’acqua termale a ischia, effetti immediati sulla pelle dopo interventi chirurgici.

In realtà non c’è bisogno di stare in un hotel 5 stelle ischia per curarsi. Sì, alcuni degli alberghi, in particolare quelli di fantasia, hanno le loro piscine termali e centri benessere di trattamento, ma si può semplicemente stare in un hotel economico e andare ai giardini o centri benessere, la maggior parte di essi offrono questo tipo di servizio, anche se l’acqua del Terme Manzi Hotel & SPA è unica ad ischia e nel Mondo.

Hotel 5 stelle IschiaQui ci sono i migliori parchi  termali di Ischia e centri benessere per andare per i trattamenti di guarigione:

 

Negombo a Lacco Ameno è il luogo preferito di Francesca per piscine termali. I dieci piscine termali sono in cemento e si trovano in montagna, in modo che si fondono con la natura. C’è anche una spiaggia in modo da poter fare il bagno in mare, anche. Negombo è un parco piscina termale, e non hai bisogno di una prenotazione. Si può semplicemente presentarsi, pagare la quota ed entrare. Se si desidera che i massaggi o qualche altro trattamento personale però, si dovrebbe chiamare in anticipo e fare una prenotazione. sito Negombo, in lingua italiana.

Poseidon è il più famoso e più grande dei parchi termali. È bello, situato vicino al mare, dove si può nuotare, e ha circa 20 piscine di diverse temperature, alcune con cascata o idromassaggio. Le piscine termali qui sono piscine tipici alimentate da sorgenti calde naturali. Ci sono giardini, ristoranti e un bar. E ‘un po’ costoso. Giardini Poseidon è situato nella baia di Citara, sul lato ovest di Ischia.

Cava Scura, a Sant ‘Angelo, è probabilmente considerato il miglior trattamento Spa di guarigione e le loro piscine termali sono pensato per essere il più antico.

Afrodite parco termale a Maronti (nei pressi di Sant ‘Angelo), ha una grande reputazione. Afrodite ha otto piscine termali e una spiaggia. trattamenti classici, come i bagni di fango e massaggi, sono disponibili.

Castiglione è una scelta più economica per piscine termali, che lo rende popolare tra i bambini e le famiglie, in modo che possa essere affollata e meno rilassante. Se viaggiate con i bambini, Castiglione sarebbe una buona scelta. Le sorgenti termali qui sono note fin dai tempi dei romani. Oltre alle nove piscine termali, ci sono una piscina olimpionica con acqua di mare e due piscine coperte.

Nitrodi a Buonopane (nel Comune di Barano) ha guarigione docce e l’acqua è meglio conosciuto per aiutare con malattie della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *