Romeo Hotel

Un gioiello prezioso nel cuore di Napoli

Costruzione del secolo scorso, la sede storica della compagnia Lauro , tuttavia ultra-moderna, dalla facciata ondulata interamente di cristallo, all’interno del quale si specchia il Golfo di metropoli, con le sagome del Monte Vesuvio e delle isole all’orizzonte.

Questo è il Romeo, cinque stelle lusso, stile eclettico e design moderno, progettato dal designer giapponese Kenzo Tange & Associates, e impreziosito con mobili antichi, dalle installazioni d’arte, e dal meglio del Made in Italy.

L’armonia nei contrasti espresse dal disegno dell’edificio riflette lo spirito di contraddizione che caratterizza la città di Napoli, nel cui cuore c’è l’edificio Romeo.

Non lontano dalla caratteristica Spaccanapoli e quindi dal centro storico, l’albergo più esclusivo si tutta la città si trova a 5 minuti da Castel Nuovo – più noto  come Maschio Angioino – Teatro San Carlo, Piazza del Plebiscito e un sacco di punti alternativi di interesse, su tutti il Molo Beverello, dove troviamo le partenze di traghetti e aliscafi per le isole, Ischia, Capri e Procida o per Amalfi e Positano.

Camere e suite di design, cucina stellata Michelin, un Spa di ultima geerazione, piscina panoramica e palestra renderanno ancora più piacevole la vostra permanenza nella struttura.

Un’esperienza di lusso autentico!!!